martedì 12 marzo 2013

Kat Zhang e il suo "Hybrid - Quel che resta di me"

Ciao amici bloggers,
stasera non vi delizio con una mia recensione ma con una delle mie colleghe simpaticissime Izzy & Effy. Tranquilli loro ne sono a conoscenza, anzi ne sono ampiamente felici. Condividere la propria opinione di un libro che ci ha emozionate dà sempre una certa soddisfazione. Di quale libro sto parlando? Ma di "Hybrid - Quel che resta di me" di Kat Zhang.
Vi lascio il link della recensione così andate a visitare la "casetta" delle mie amiche ;)
Io ho una gran voglia di leggerlo, e voi?

Questi sono i dati del libro:
Autore: Kat Zhang
Titolo: Hybrid - Quel che resta di me
Titolo originale: What's Left of Me
Casa Editrice: Giunti
Collana: Y
Genere: Distopico, Sci-fi
Prezzo: 14.50€
Pagine: 416

E questa è la copertina. Per tutte le altre info cliccate qui ^.^ alla prossima!



4 commenti:

  1. Ciao Antonella! Ti va di ospitare una mia recensione di un libro sul tuo blog? Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  2. D'accordo, perché sei tu ^.^ non lo posso fare con tutti :)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, ho un piccolo regalino per te :) :
    http://terrediarret.blogspot.it/2013/03/premio-liebster.html

    RispondiElimina