sabato 16 marzo 2013

Audio-recensione di Rising Love, R. Baldini.

Ciamo amici oggi vi propongo la prima recensione sia scritta sia audio che potrete ascoltare dal video di you tube in allegato oppure direttamente su spreaker.com.
Ho pensato di dare un tocco di brio fornendo l'opzione di leggere o cliccare l'audio-recensione così da poter navigare tranquillamente.
Oggi vi presento il racconto di Roberto Baldini dal titolo Rising Love che potete acquistare su amazon al costo di 1,03 €. Ho già ospitato Roberto con un altro suo racconto, la cui recensione è inserita in questo link del blog: Sogno d'amore.


Sinossi.
Heather e Jake sono amici sin dall’infanzia. Giochi, corse spensierate, merende allegre, il sole che bacia i loro volti. Una vita perfetta, finché si resta bambini. Poi, però, si cresce…
Le scuole superiori, nuovi amici, nuovi compiti, le feste… E il cuore che, ora, batte per qualcosa di diverso dalle bambole o dalle macchinine. Un cuore che sembra conoscere già il segreto che non li fa dormire la notte, ma il cervello non sembra recepire i suoi impulsi.
Luci soffuse, una melodia che entra nell’anima, l’Amore sboccia tra Heather e Jake. Un Amore che durerà una notte, poiché i due innamorati saranno ben presto divisi da centinaia di chilometri…
Gli anni passano, l’Amore sembra essersi addormentato in un limbo. Jake e Heather ora lavorano, hanno qualcuno al loro fianco, un qualcuno che conoscono da anni eppure considerano estraneo…
Un evento funesto li fa tornare al loro piccolo paesino. Rivedersi dopo tanti anni potrebbe essere l’occasione per dare un calcio definitivo al passato… o aprire una porta al futuro?


Recensione.
Breve racconto di una favola di altri tempi dedicato ai giovanissimi.
L'amore vero, quello che supera ogni ostacolo e aleggia nell'animo nonostante il passare degli anni.
Tutto ha inizio da bambini quando Jake e Heather giocano spensierati. Col tempo l'amicizia si trasforma in qualcosa di più. Un interesse lega i due giovani, entrambi sospettosi di questo nuovo sentimento, più intenso della complicità infantile.
Purtroppo non sempre si riesce ad essere costanti nelle proprie scelte e quando le strade si separano non è facile acciuffare le persone e tenersele strette. Ed è così che la passione vissuta in un momento resta un ricordo conservato in un angolino del cuore.
L'amore però, quello vero, è ben altro. Non equivale a un breve scambio di corpi ansiosi e i nostri amici ne avranno un assaggio... ma cosa accadrà? Riusciranno ad essere appagati e a dimenticare il legame adolescenziale? Esiste l'amore eterno e se sì di quanto tempo necessitiamo per scoprirlo?
Per conoscere il finale dovete scaricare l'ebook su amazon al costo di 1,03 €, per quanto riguarda la mia domanda, beh, dovrete rifletterci da soli.
Alla prossima.

Potete ascoltare la recensione audio cliccando il link di spreaker, oppure premete il pulsantino ivi sottostante di you tube ^-^

Nessun commento:

Posta un commento