giovedì 31 gennaio 2013

Ciao ;)

Ciao a tutti!!! Qualcuno mi conosce già altri no, quindi mi presento.
Ho 27 anni (ancora per pochissimi giorni!!!) sono sposata, lavoro principalmente come traduttrice di lingua inglese.
Sono un'autrice di romanzi e ho deciso di aprire questo blog per inserire le recensioni che mi vengono richieste e quelle dei libri scelti da me.
In più ho pensato di aiutare gli autori emergenti (come me) inserendo dei post promozionali per farli conoscere (anche per i libri che non riuscirò a recensire per mancanza di tempo).
Detto ciò mi auguro che si uniscano tante persone con il mio stesso interessa della lettura.
Per chi desideri conoscermi ancora meglio, può cliccare la voce "my website" e per magia si aprirà il mio sito web.

Kiss kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento